I SABATI SPUMEGGIANTI DI “AMBARADAN”, IL NUOVO PROGRAMMA DI RADIO ETNA ESPRESSO

A cura di Maria Cristina Torrisi
ambardan
Per chi è in macchina, per chi è in casa, per chi è solo o in compagnia, ogni sabato mattina suona in radio la vivace comitiva di “Ambaradan”, il nuovo programma di Radio Etna Espresso in onda dalle 10:00 alle 13:00.
La trasmissione radiofonica, che ha spiccato il volo esattamente due mesi fa, continua a riscuotere grande successo tra gli ascoltatori, grazie alle tematiche spensierate, a notizie curiose ma vere provenienti da ogni parte del mondo e agli ospiti di assoluta eccezione presenti in studio come l’attore Bruno Torrisi di “Squadra Antimafia” ed il gruppo musicale degli “Archinuè”, ma anche tanti altri.
Com’è proprio del termine, “Ambaradan” vede all’interno dei suoi studi un’allegra brigata; il cast infatti è composto da otto persone vicine al mondo dell’arte e dello spettacolo: Rosario Madaudo, Salvo Fichera, Giuseppe Patanè, Stefania Arianna Di Pietro, Carlo Savoca; in redazione: Manuela Santanocita, Giuliana Corica e Giusj Musumeci, per la regia di Marco Bertani.
Il merito a questo nuovo format radiofonico, esso si deve ad un componente del cast: Rosario Madaudo, già direttore artistico del Teatro Stabile di Acireale, che ha puntato con determinazione sulla realizzazione di questo progetto-programma fuori dagli schemi. <<Amo mettermi in gioco con nuove esperienze>>, dice infatti Madaudo <<per avere stimoli importanti su cui continuare a lavorare>>.
Il frizzante appuntamento si rinnova quindi ogni sabato alle dieci, con buona musica ed un tono sempre spensierato.
campane